Ottica dei Portici


Vai ai contenuti

Occhialeria Italiana

Montature

Occhialeria Italiana rappresenta la linea portante del Gruppo Ottici Associati ed è caratterizzata prevalentemente da modelli classici uomo, donna, unisex che si contraddistinguono per la cura e la dei particolari, l’eleganza delle linee e l’originalità sorprendente nei colori e nei loro allegri abbinamenti. L’ampia gamma di scelta tra metallo e celluloide, i fregi personalizzati e le molteplici forme rendono le montature adatte ad ogni esigenza.
I colori della nuova collezione mantengono la loro eleganza di sempre ma si possono trovare abbinamenti cromatici anche eccentrici e bizzarri. E’ abbondante la scelta dei calibri per quanto riguarda i modelli più classici per soddisfare al massimo l’esigenza di un occhiale comodo e da portare tutto il giorno, tutti i giorni.
Il modello da donna protagonista ha la peculiarità del nuovo fregio sull’asta di metallo, che dona eleganza e leggerezza alla montatura. L’abbinamento dei due diversi materiali lo rende più alla moda, pur mantenendo una linea classica.
Il modello da uomo si presenta in un abbinamento di colori stravagante e moderno, ma comunque assai portabile tenendo conto della linea classica e squadrata.
Entrambi i modelli sono creati su disegno esclusivo di Riccardo Baldini, designer che da anni segue la linea Occhialeria Italiana, motivo ulteriore di prestigio e riconoscibilità.
La qualità dei materiali e la fattura Made in Italy ne completano le caratteristiche.



Torna ai contenuti | Torna al menu