Ottica dei Portici


Vai ai contenuti

Pierre Cardin

Montature

Per la prossima stagione Pierre Cardin presenta raffinati occhiali da sole e da vista: linee classiche rendono estremamente eleganti i modelli maschili, mentre le proposte femminili sono impreziosite da decori sofisticati.

Volumi importanti e personalità decisa per l’occhiale da sole maschile in acetato (mod. P.C. 6127/S). La forma rettangolare e avvolgente è personalizzata sulle aste da una placca-logo in metallo, visibile sulle tonalità discrete del corno-ambra, del nero opaco, dell’avana scuro e del nero.

Elegante e ricercato, l’occhiale da sole femminile in iniettato presenta una forma oversize e arrotondata, decorata sulle aste da una placca-logo a battente tra frontale ed aste, su cui compare il marchio stilizzato (mod. P.C. 8320/s). Raffinate le colorazioni: nero lucido, tartaruga lucido, prugna-marrone sfumato, nero-oro.


Ispirazione fashion per l’occhiale da sole femminile in acetato, dalla forma ampia e squadrata (mod. P.C. 8327/s). Le aste sono personalizzate nella parte iniziale da una sottile dettaglio in metallo, visibile assieme al logo stilizzato su colorazioni eleganti, come l’avana, l’oliva striato, il bordeaux perlato ed il nero.

Contemporanea e classica al tempo stesso, la montatura da vista maschile in metallo ed acetato ha il frontale rettangolare, con le lenti sostenute da nylon (mod. P.C. 6745). Le aste in acetato, dai volumi sfaccettati, presentano nella parte iniziale il logo stilizzato in metallo colorato a smalto.
La collezione di occhiali da sole e montature da vista PIERRE CARDIN è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo.



Torna ai contenuti | Torna al menu